Assistenza agli Anziani h24

Settembre 20, 2018

Accoglienza, assistenza e servizi motori, queste sono solo alcune delle priorità che la casa di riposo a Catania, Gardenia, svolge quotidianamente, esigenze fisiche che vengono costantemente affrontate dal nostro staff. Un’assistenza agli anziani h24 che si prende cura del loro benessere fisico e psicologico, garantendo un’esistenza quanto più possibile interessante, attiva e piacevole. Presso la struttura troverete un servizio alberghiero di qualità, in particolare mettiamo a disposizione un cuoco professionale e una cucina selezionata con ampia variazione di menu, e anche preparazione di pietanze a parte per esigenze specifiche. Siamo pienamente attrezzati per prenderci cura di persone affette da patologie cronico-degenerative invalidanti e con alti bisogni assistenziali.

Tutte le nostre camere e gli spazi in comune vengono mantenuti costantemente puliti e igienizzati, con servizi quotidiani come lavanderia e guardaroba. Vieni a visitare la nostra, struttura, saremo lieti di garantire la migliore assistenza ai tuoi cari!

Chiama il numero 095 219 1623

Continue Reading No Comments

Benvenuti nel blog di Casa di Riposo Gardenia

Settembre 14, 2018

Siamo online con il nostro Blog Casa di riposo Catania dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Casa di riposo Gardenia vi augura quindi una buona lettura

Continue Reading No Comments
Back to Top